E' possibile selezionare diversi metodi di pagamento sicuro per portare a termine il Vs. ordine. I metodi disponibili sono: carta di credito, paypal o bonifico bancario anticipato.

 

Carta di Credito

Nel caso di pagamento tramite carta di credito, si verrà indirizzati al sito della banca di appoggio (Paypal) dove basterà inserire il proprio numero di carta di credito, la scadenza della carta e il codice di sicurezza (un codice di 3 cifre sul retro della carta) per eseguire il pagamento e quindi concludere il Vs. ordine.  

 

Bonifico bancario anticipato

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'intera somma dovrà essere versata sul conto intestato a Segnalnord di Matteo Fertonani alle seguenti coordinate:  IT02O0200811500000040816237. Una volta eseguito il bonifico si dovrà inviare mezzo Fax al numero 045.6766314 o mezzo e-mail all'indirizzo info@adesivistickers.it la ricevuta.

L'invio della contabile (n. di cro presente) è condizione sufficiente per avviare la fase di lavorazione ma non per la spedizione. La spedizione sara' effettuata solamente al momento dell'accredito sul conto corrente bancario.

Poiché trattasi di prodotti personalizzati e corrispondenti ad alti standard qualitativi, per natura delle pellicole e qualità di stampa, abbiamo scelto di non offrire la modalità di pagamento alla consegna o in ogni caso dopo la realizzazione degli stessi.