Termini e condizioni d'uso

Il Committente prende atto che il Contraente salva i dati risultanti dal rapporto contrattuale, ai sensi del D. Lgs del 30/06/2003 n. 196 "Codice della Privacy", per finalità di elaborazione, riservandosi il diritto di trasmettere a terzi (servizio corriere, assicurazione, ecc.) per quanto necessario per il rispetto del contratto-

Condizioni Generali del Contratto

Gli articoli presenti nel catalogo virtuale di del sito www.adwesivistickers.it possono essere acquistati da Segnalnord di Matteo Fertonani con sede in via Casa Quindici, 12 in località Caselle di Sommacampagna (VR) - 37066 - con Partita Iva IT02155940204 d'ora in avanti denominato "fornitore".

1. Modalità di acquisto

Non sarà possibile eseguire alcun ordine se non previa accettazione integrale delle presenti condizioni generali di contratto. Per acquistare uno o più prodotti dovrà essere compilato il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmesso per via telematica, seguendo le relative istruzioni, previa lettura ed accettazione delle presenti condizioni generali. 

2. Registrazione al sito

l cliente tramite il modulo di registrazione inserirà un proprio nome utente e una propria password. Il cliente si obbliga a conservare il proprio nome utente e la propria password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto ed adottando tutte le cautele necessarie ed opportune.
Il cliente sarà, pertanto, ritenuto responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall’utilizzo del nome utente e della password, da parte di terzi.
In caso di furto, smarrimento ovvero nel caso in cui i terzi vengano a conoscenza del nome utente di accesso o della password, il cliente si impegna a darne comunicazione immediata al fornitore, il quale potrà sospendere l’accesso al sito con effetto immediato.
Contestualmente alla ricezione di tale comunicazione il fornitore metterà a disposizione del cliente una idonea procedura di emissione di una nuova password. 

3. I prezzi dei prodotti

I prezzi dei prodotti sono quelli indicati nell’apposita pagina all’indirizzo http://www.adesivistickers.it sono da intendersi IVA inclusa, non comprensivi delle spese di spedizione ed espressi in Euro.

4. Spedizione e consegna dei prodotti

La consegna sarà eseguita entro i termini indicati nel modulo d’ordine. La data di spedizione proposta nel modulo è puramente indicativa e per consentire il rispetto della data scelta e secondo le seguenti condizioni:

1. La consegna sarà effettuata al recapito di fornitura indicato dal Committente. Intese d'altro tenore richiedono l'assenso scritto del Contraente.

2. La spedizione ha luogo a carico del Contraente.

3. Ogni spedizione che presenti un danno esterno deve essere accettata dal Committente solo con l'accertamento del danno da parte dello spedizioniere/trasportatore. Se ciò non avviene, decadono tutti i diritti di risarcimento danni nei confronti del Contraente da ciò risultanti.

4.Per ordini contenenti più prodotti con diverse tempistiche di consegna previste, la spedizione avverrà seguendo la consegna più lenta. 

5. Diritto di recesso

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro la data di inizio della produzione dell’ordine che verrà comunicata tramite e-mail all’indirizzo inserito al momento dell’acquisto.
La volontà di recedere dovrà essere comunicata tramite mail all'indirizzo web@adesivistickers.it con oggetto della mail "diritto di recesso da acquisto (inserire numero d'ordine)".
In caso di tempestivo recesso sarà restituita l’intera somma eventualmente versata al momento dell’ordine.
Sarà possibile consultare lo stato dell’ordine e la data di inizio della produzione nel pannello di controllo dell’utente che ha effettuato il login.

6. Tempi e modalità di rimborso

Il rimborso, in caso di recesso, sarà effettuato entro trenta giorni dalla data in cui l’azienda  è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente tramite bonifico bancario sul c/c che verrà indicato dal cliente ovvero tramite vaglia postale all’indirizzo indicato nell’ordine. 

7. Informazioni

Per informazioni riguardo i prodotti o lo stato dell'ordine ovvero per i reclami telefonare al numero di telefono 045.6766314 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00 o inviare una mail all'indirizzo info@adesivistickers.it .